Pagamenti

Pagamenti accettati da Sofàntastico S.r.l.

Per poter procedere con l'ordine è necessario il versamento di una caparra di almeno il 20% del totale dell'ordine, da effettuare tramite bonifico bancario. Il pagamento dovrà essere effettuato in euro a Sofàntastico s.r.l. entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della conferma d’ordine, indicando nella causale del bonifico il numero d’ordine. Per accelerare l’evasione dell’ordine si invita il cliente a comunicare a info@sofantastico.com il numero di CRO. Qualora Sofàntastico s.r.l. non dovesse ricevere il pagamento entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi dalla conclusione del contratto, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Il pagamento del saldo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

- PAGAMENTO ON LINE: Carta di Credito (Visa/ CartaSì, MasterCard, American Express ecc..)

- Paypal

- PAGAMENTO OFF LINE con BONIFICO BANCARIO (in questo caso la consegna verrà eseguita appena ricevuta conferma da parte della banca o alla ricezione via fax della attestazione di pagamento)

- PAGAMENTO OFF LINE con CONTRASSEGNO
Direttamente al corriere al momento della consegna. Il trasportatore accetta solamente ASSEGNO CIRCOLARE intestato a Sofàntastico S.r.l.oppure contanti
Commissioni per il servizio contrassegno:
10,00 euro - per importi fino a 250,00 euro
20,00 euro - per importi superiori a 250,00 euro                     

Tutte le transazioni con www.sofantastico.com sono garantite a livello di sicurezza.

Tutte le informazioni “sensibili” (inclusi il nome e l’indirizzo, oltre ai dati della carta di credito) vengono inseriti all’interno di una pagina, protetta attraverso il protocollo Secure Socket Layer (SSL), posta su un server di Banca Intesa, l’istituto di credito che gestisce e autorizza tutte le transazioni finanziarie poste in essere sul sito www.sofantastico.com
Una vera tradizione artigianale
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa.
La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.
La fitta trama di infinite seduzioni emoziona ed ispira un nuovo modo di proporre l'azienda e il suo stile. È il privilegio del gusto. Esclusivamente nostro.
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa. La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.